domenica 1 gennaio 2017

Jacarei, 1° Gennaio 2017; Messaggio della Madonna.



1° Gennaio 2017; Messaggio della Madonna.


(Marco): " Sì. Sì, lo farò. Sì, lo farò Mammina. Lo farò e ringrazio il Signore e voi per la grazia di poter servirVi per un altro anno della mia vita ".

(Maria SS.ma): "Miei figli, sono la Madre di Dio, sono la Mater Dei, sono la Theotokos!
Oggi, nel giorno in cui mi celebrate come la Madre di Dio torno a dire: Io sono la vera Madre di Dio, ho dato alla luce Colui che è vero Dio e vero uomo, il Salvatore di tutti gli uomini. Sono la vera generatrice di Dio, perché non ho generato solo Gesù Cristo come uomo, ma anche come Dio.
E anche se Egli era eterno e non ha avuto inizio né fine, è stato generato da me nel tempo, quindi sono veramente Madre di Dio. Sono l'unica ... l'unica creatura che può dire col Padre: Ho generato lo stesso Figlio in comune con il Padre Eterno.
Per questo oggi nella mia festa vengo a dirvi: abbiate fiducia nel mio potere, nel mio potere di Madre di Dio. Perché il mio Figlio, che ha ricevuto da me la carne e il sangue, la sostanza umana per farsi uomo nel mio grembo, Mi ama come la Sua propria gloria. E per questo mi concede anche tutto ciò che voglio e che Gli chiedo.
Sono veramente la Madre di Dio unita a Lui in questo mistero di amore che mi ha reso il suo tabernacolo, il suo tempio vivente. Come tanti Santos hanno detto illuminati dalla grazia dello Spirito Santo, Dio abitò nel mio seno, ha avuto con me l'identità di una natura.
E anche se eravamo due eravamo un solo cuore nella fiamma d'amore dello Spirito Santo. E mentre Io davo a Gesù la mia sostanza materna e facevo circolare il mio sangue nel Suo corpo, Egli mi dava sempre più la sua partecipazione nella sua divinità facendo che la sua divina grazia circolasse in tutta la mia anima e tutto il mio Cuore.
E mentre Io davo a Gesù la mia carne e il mio sangue, in modo che più tardi Egli lo sacrificasse sulla croce per la vostra salvezza, Gesù mi dava una sempre più profonda partecipazione al suo amore, alla sua grazia divina che mi trasformava tutta in lei e mi faceva essere uno con Lui nell'Amore.
Quindi, miei figli, io regno in Cielo sul Cuore di mio Figlio e Lui non mi nega nulla di quanto Gli chiedo. Pertanto, chi vuole la grazia della salvezza venga a Me, Io la chiederò al mio Figlio e mio Figlio salverà colui per cui chiedo.
Chi vuole qualche grazia spirituale o temporale venga a Me, perché tutto ciò che è chiesto da Me, mio Figlio non lo negherà e molte delle sue grazie Egli stesso le ha già date a Me perché Io le dia a chi voglio e come voglio. Perché sono sua Madre, Regina del Cielo e della Terra e regno sul Cuore e i possedimenti di mio Figlio.
Perciò, abbiate fiducia in Me, il mio Cuore Immacolato trionferà perché io sono la Madre di Dio. E Colui che è il Re del Cielo e della Terra e che tutto governa realizzerà il mio trionfo per la maggior gloria del suo stesso Nome, per la più grande gioia del mio Cuore, per la maggior giustificazione dei giusti e per la maggior salvezza di tante anime che sono in pericolo di condannarsi eternamente. Per la salvezza dell’umanità in modo che essa diventi un giardino di grazia e di santità della Santissima Trinità.
Sono la Madre di Dio, sono la Theotokos! Per questo miei figli, niente, niente può fermare che il mio Cuore Immacolato trionfi. Credete e pregate fermamente, in particolare il Rosario tutti i giorni e in quest'anno vedrete le grandi meraviglie del mio Cuore Immacolato accadere nella vostra vita.
Il motivo per cui molti non vedono le mie grazie nelle loro vite è perché non confidano nel mio potere. Dove si crede che Io tutto posso presso il Cuore del Mio Figlio lì Io farò grandi grazie.
Dove si prega il mio Rosario con fede e fiducia nel mio potere Io compirò grandi grazie del Signore. E pregate con questa fiducia per la conversione dell'umanità, perché in quest'anno miei figli, mentre Io preparo grandi grazie per voi, i peccati del mondo stanno preparando molti castighi per il mondo.
Questi peccati gridano vendetta al Cielo ogni giorno, sono peccati di violenza, di omicidio, aborti, adulterio, impurità, immoralità, fornicazione, apostasia, perdita delle anime. Degli errori che vengono insegnati incessantemente dentro e fuori delle chiese.
Per tutto questo, per la vita immorale che la gente ha preso, distante da Dio e offendendo Dio, si preparano grandi castighi per il mondo. Pregate, in modo che Io possa fermarli e possa versare su di voi nuove e abbondanti grazie della Mia Fiamma d'Amore.
Per ottenere questo, desidero che già in questo mese la Tredicina che preghiate sia la numero 9. Voglio che preghiate la Tredicina numero 9 a partire da oggi fino al 13. E che offriate questa Tredicina principalmente perché siano cancellati i castighi per i peccati del popolo e perché io possa ottenere misericordia. E il Settenario che voglio che preghiate è il numero 6.
Così offrendo una grande forza di preghiera e di intercessione Mi aiuterete ad allontanare molti mali che pendono sopra il mondo ed Io possa portarvi, grazia, misericordia e pace.
Voglio portare una nuova raccolta di grazie al mondo, per questo chiedo la preghiera e che non poniate ostacoli perché la mia Fiamma d'Amore agisca in questo nuovo anno. E così miei figli, la mia fiamma d’amore lavorerà potentemente in voi e attraverso di voi nel resto del mondo per trasformarlo nel giardino di grazia e d’amore del mio Cuore Immacolato.
Voglio che in quest'anno voi cresciate di più nella mia Fiamma d'Amore, per questo ripetete l'Atto incessante d'amore, che vi è stato insegnato qui, affinché la Mia Fiamma d'Amore aumenti in voi.
E soprattutto, miei figli, meditate in questo mese di gennaio tutti i Messaggi che vi ho dato l'anno scorso. Soprattutto sulla mia Fiamma d'Amore. Così che possiate aprire i vostri cuori a lei, e permettere che lei entri nei vostri cuore e faccia accadere in essi la mia opera.
Preparatevi, perché grandi grazie sono preparate per coloro che dicono di sì, definitivamente al mio Cuore e mi hanno scelta come loro tesoro, loro vita e loro tutto.
Continuate a pregare il Rosario tutti i giorni.

Oggi con amore vi benedico da Lourdes, da Fatima e da Jacarei ".
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email