martedì 24 gennaio 2017

Jacarei, 24 Gennaio, Messaggio della Madonna e di S.ta Irene




24 Gennaio, Messaggio della Madonna e di S.ta Irene 

(Marco): "Sempre sia lodato".


(Maria SS.ma): "Cari figli, oggi vi invito tutti ancora una volta all'amore perfetto di Dio.
Abbiate il vero amore di Dio che è fatto di opere d'amore perfette, vivete i miei Messaggi che vi insegnano la via del Cielo, perché è con grande amore che Io vengo da Là.
Il mio Cuore ha un grande dolore perché molti dei miei figli non accolgono con amore i miei Messaggi.
Ho dato tanti Messaggi qui ma sono così pochi coloro che mi ascoltano, Mi accolgo e Mi obbediscono. Immaginatevi se non avessi dato tanti Messaggi. Per questo, il mio Cuore anche oggi cerca anime che Mi rispondano ‘sì’.
Vivete i miei Messaggi e continuate a diffondere i miei Appelli materni dati a Bonate, a Casanova Staffora, a Fatima e anche qui. Affinché i miei figli di tutto il mondo conoscano il mio amore, vivano il mio amore e così trionfi in tutto il mondo la mia Fiamma d'Amore.
Tutti benedico con amore ora da Fatima, da Montichiari e da Jacarei. "


(Santa Irene): "Cari fratelli, io Irene, mi rallegro per venire dal Cielo con la Madre di Dio a benedirvi, ancora una volta.
Cari fratelli quanto amo ciascuno di voi, come vi proteggo e curo ciascuno. Vivete il vero amore per Dio, amore che si traduce in sacrifici per Dio.
Se amate Dio, se amate la Madre di Dio, ogni giorno vi sacrificate per loro. E così si conosceranno coloro che amano veramente Dio e la sua Madre, e coloro che non li amano.
Coloro che amano accettano qualsiasi sacrificio per Loro, per far loro piacere, per servirli, obbedirli e anche per dare loro gioia e soddisfazione.
Che il vostro amore sia un amore di opere, meno parole, più opere di amore, più meditazione, più silenzio. E soprattutto, rinunciate alle cose mondane e tutto ciò che allontana le vostre anime dall'amore di Dio e della Madre di Dio."
Fate come me, siate energici rinunciando a tutto ciò che ostacola l'azione della Fiamma d’amore della Madre di Dio nei vostri cuori. Quando voi mettete fuori dai vostri cuori questi ostacoli all’amore di Lei e del Signore. Quando voi imparate anche a dire di no alla vostra volontà, allora trionferà in voi l'amore di Dio e della Sua Madre.
Desidero che preghiate per nove giorni di fila come una novena, l’Ora dei Santi N. 28. Pregatela in modo che, voi miei cari fratelli, possiate crescere sempre più nella vera santità che Dio si aspetta e vuole da voi. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email