sabato 7 gennaio 2017

Jacarei, 7 gennaio, Messaggio della Madonna





7 gennaio, Messaggio della Madonna

(Maria SS.ma): "I miei figli, oggi 7, anniversario mensile delle mie Apparizioni vengo di nuovo qui dal Cielo per chiedervi: Aprite i vostri cuori a Dio in questo tempo di grazia che vi viene dato.
Questo è il tempo della misericordia di cui dovete approfittare pregando il più possibile e vivendo i miei Messaggi. Perché in breve questo tempo di Misericordia finirà e tutti i miei Segreti accadranno.
Voi dovete rimanere saldi nella fede, cioè fermi e fedeli ai Dogmi della Fede Cattolica che sono immutabili. Così sarete veri cattolici. E non cadrete nelle trappole e negli inganni della setta, che infiltrata nella Chiesa cattolica, inganna i fedeli volendo proporre una falsa fede e una nuova chiesa cattolica aperta a tutti i tipi di errore moderni dell’umanità.
Rimanete fedeli ai dogmi che sono immutabili e sempre rimarrete cattolici, vi do l'arma della vittoria: il Rosario. Con lui farete sì che la vera fede cattolica e la vera Chiesa trionfino della falsa chiesa, che si vuole costruire e della fede cattolica che vogliono predicare.
Con il Rosario e con la fedeltà ai dogmi qui vi vengono ricordati col lavoro instancabile del mio figliolino Marco, voi non permetterete che la Chiesa di mio Figlio sia distrutta e che la fede cattolica scompaia dalla Terra. In voi rimarrà se rimanete fedeli ai Dogmi Cattolici.
Sono la Madre della Pace e della Preghiera e vi dico: 
Pregate, non siate pusillanimi di cuore, perché essi non entreranno nel Regno dei Cieli. Non siate pigri pregate con il cuore, divulgate e vivete i miei Messaggi, perché solo così sarete degni della corona della vita eterna.
Il Cielo sarà solo di coloro che veramente si sforzano e lavorano giorno e notte per la loro salvezza. Il Cielo sarà solo di coloro che amano lavorare per coltivare nelle loro anime la santità.
Lavorate pertanto mentre il sole sta splendendo, perché quando viene la notte non potrete più lavorare. Ora è il tempo di lavorare e fare fruttificare i talenti che Dio vi ha dato.
Pregate, pregate molto, perché un grande castigo si avvicina alla Terra a causa dei suoi molti peccati. Solo la preghiera e la penitenza possono evitarlo, pregate il mio Settenario ogni mese e il Rosario tutti i giorni.
Sono la Madre di Dio, sono l'unica creatura che ho generato un Figlio che è uomo e Dio allo stesso tempo, solo io ho in comune lo stesso Figlio con l'Altissimo. Per questa mia grande gloria, il Signore mi ama, mi amò su tutte le creature, Mi ha elevata alla maggiore dignità a cui una pura creatura pura può essere elevata e così godo in Cielo di ogni potere.
Dove si insegna e si ricorre a Me con fiducia, con confidenza nel mio potere farò meraviglie.
Qui, in questo luogo sacro dove appaio e dove oggi si completa un altro mese delle mie Apparizioni chiamo tutti i miei figli a venire a pregare il Rosario, bere alla Fonte e dare a Dio per mezzo di Me i vostri cuori.
Tutti benedico con amore da Fatima, da La Salette e da Jacarei. "
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email