domenica 19 marzo 2017

Jacarei, 19 Marzo, Messaggio della Madonna al veggente Marcos Tadeu Teixeira a Jacareí - Brasile


Jacarei, 19 Marzo, Messaggio della Madonna.


(Maria Santissima): "Cari figli, oggi vi invito tutti e ciascuno di nuovo di aprire più il vostro cuore nella preghiera alla Mia Fiamma d'Amore.

Miei figli, l'unico modo per ricevere la mia Fiamma d'amore è facendo dilatare il vostro cuore ogni giorno con più preghiere, sacrifici, meditazione e penitenza.

Il mio Messaggio di Fatima non è stato obbedito ed è per questo che la mia Apparizione a Fatima clama riparazione. E qual è la riparazione che desidero? Che diffondiate i miei Messaggi nel più breve tempo possibile, che facciate riparazione alla mia Apparizione a Fatima facendo conoscere i miei Avvisi a tutti i miei figli.

In modo che così tutta l'umanità possa finalmente dare al Signore la sua risposta positiva di conversione e cambiamento di vita. E col dare al mio Cuore Immacolato infine il 'sì' che da un cent’anni Io aspetto dall'umanità: il 'sì' al Rosario, il 'sì' alla conversione, il 'sì' al pentimento dei peccati, il ‘sì’ alla penitenza.

Se ora finalmente ascoltate il mio Messaggio di Fatima, il mio Cuore Immacolato trionferà in fretta e allora il mondo sarà finalmente liberato dall'oppressione di Satana e un nuovo tempo di amore, di giustizia, di santità, di pace, si prenderà cura della Terra.

Ora voi dovete prepararvi per la grande apostasia della Chiesa. In verità, ora la persecuzione a tutto ciò che è santo e sacro accadrà. L'amore a Me sarà negato, l'amore alle mie manifestazioni e apparizioni verrà negato, la verità delle mie Apparizioni sarà negato in molti luoghi.

Molti si lasceranno ingannare dalla setta e si allontaneranno dalla via della preghiera, della penitenza, della conversione in cui erano prima grazie ai miei Messaggi, molti si perderanno.
L’Apostasia prenderà forza dall’alto al basso dell’umanità, Satana con questo si sentirà il vincitore, ma il mio Cuore Immacolato trionferà alla fine. E qui dove il mio Cuore ha lavorato tanto nella persona del mio figliolino Marco per dare al mondo questi film che fanno ardere il cuore dei miei figli con la più viva e vera fiamma d'amore del mio Cuore.

Qui nella mia fortezza invincibile di amore, di fede e di preghiera, il mio Cuore Immacolato agirà potentemente. E di qui la mia luce mistica si irradierà e farà che un piccolo resto rimarrà fedele alla preghiera, al rosario, alla penitenza, alla conversione come i santi vivevano, come facevano i santi.

E questo piccolo resto, con le sue preghiere salverà molti e preparerà il mondo per la venuta di Mio Figlio Gesù e il trionfo del mio Cuore Immacolato.

In verità qui, la mia Fiamma d'amore non si spegnerà mai perché nella persona e nell'opera del mio figliolino Marco, questa fiamma continuerà comunicandosi ai cuori che credono nelle mie Apparizioni qui e che si lasciano condurre docilmente da lui lungo il cammino della preghiera, della conversione e della penitenza. 

E così, la mia Fiamma d'Amore trionferà, accecherà Satana lo paralizzerà e lo lancerà per sempre nell'abisso infernale da dove non uscirà mai.

Voi dovete essere la resistenza, dovete essere il mio esercito che resiste all’esercito di Satana, all'esercito del serpente infernale. Quindi, state tutti uniti con il capitano che ho suscitato e dato a voi, il mio figliolino Marco, continuate a diffondere i miei Messaggi come egli fa, recitando il Rosario come lui fa, difendendo e parlando delle mie Apparizioni come lui fa.

E così, miei figli, mi aiuterete a sconfiggere l'esercito del mio nemico ancora una volta con la potente preghiera del mio Rosario e con i miei messaggi d’amore, che sono disprezzati dai superbi, ma che dagli umili che li meditano sono straordinari.

Tutti ora vi benedico con amore da Lourdes, da Fatima e da Jacarei.

Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, perché è l'arma sicura e invincibile della vittoria. Continuate a diffondere le mie Apparizioni e facendo i cenacoli e i gruppi di preghiera in ogni parte per la salvezza di molte anime.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow by Email